lerystapor Admin replied

369 weeks ago

Gioco Letale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono rimasto davvero sorpreso da questo film. È molto difficile trovare un buon film dell'orrore che si concentri su una trama e rimanga sulla buona strada (senza essere distratto dalla bionda vittima nuda che corre attraverso i boschi) Questo film non perde tempo, va dritto all'azione. Haylie Duff è una meravigliosa, grande attrice che si è adattata perfettamente al ruolo. È inaspettatamente migliore dei trailer (come spesso accade con i buoni film). Sia io che mio marito pensavamo che fosse uno dei migliori film che abbiamo visto da tanto tempo. Haylie Duff era pensata per questo ruolo! La trama era. Non ci sono state pause noiose come quelle che trovi in ​​alcuni film. Consiglierei questo DVD a tutti.
Ho adorato questo film! Haylie Duff mi ha sorpreso con le sue capacità di recitazione quando si trattava di orrore. Ryan Merriman è uno dei miei attori preferiti (dai film d'infanzia), quindi vederlo interpretare il suo ruolo mi ha reso felice. <br/> <br/> Ho adorato il tema di & quot; Backwoods & quot; e come fosse in realtà un tipo di cosa di culto. <br/> <br/> Sono solo triste per come hanno mostrato questo film una volta su t.v. e mai più. Ho cercato online in modo da poter acquistare il film e finalmente ce l'hanno su amazon.com. <br/> <br/> Su 10 stelle, do a questo un 9!
E no, non è orribile per la violenza / sangue. Questo film è semplicemente orribile a causa della recitazione, regia, cinematografia e trama esagerata.Dico fortemente & quot; ti raccomando questo film perché: 1: la trama è la cosa più ridicola che abbia mai sentito! Da quando ha lavorato a giocare a paintball nei boschi ?! 2: Promuovendo il mio punto di ridicolo, un culto nei boschi gestito da vecchie donne pazze. HUH ?? 3: La recitazione è davvero pessima. Così male, probabilmente sarebbe stato meglio se ci fosse Paris Hilton. 4: è prevedibile ad alto livello. 5: Non soddisfa nemmeno gli standard di un film di classe B che sta cercando di essere. <br/> <br/> Quindi non farti ingannare dal & quot; Haylie Duff & quot; in copertina perché è probabilmente l'unico attore decente nel film, ma non ci tiene molto. Se vuoi vedere un film decente sui boschi, vedi & quot; Wrong Turn & quot; che ha molto più senso e fornisce molte più paure di questo disastro di un film.
In questo thriller horror derivato, è un business normale in cui un gruppo di 20 tipi di business decidono di dedicarsi a un gioco di paintball per team building nelle terre selvagge americane. Una volta lì, scoprono presto che stanno sconfinando nel terreno di caccia di una setta cristiana isolata, un gruppo di disadattati e mutanti che hanno bisogno di donne per l'allevamento e che uccideranno chiunque sia abbastanza sciocco da deviare sul loro territorio. Per la maggior parte questa è una ripresa diretta di THE HILLS HAVE EYES con la differenza che si tratta di un film per la TV, quindi non aspettarti di vedere nessuno degli stupri espliciti o spargimenti di sangue di quella foto. Detto questo, questo è un film sorprendentemente violento, con frecce attraverso i colli, pozze di sangue e un'enfasi sulla gente che ha la testa distrutta da una varietà di strumenti contundenti (inclusi martelli e pale). <br/> <br/> Che sorpresa il massimo è stato quanto mi sia piaciuto questo film. È derivato e prevedibile per tutto il tempo, ma il ritmo è veloce e c'è un sacco di azione per essere coinvolto. Sono stato anche piacevolmente sorpreso di vedere il cast di grandi dimensioni qui coinvolto (è un bel cambiamento rispetto al solito accoppiamento di due coppie). La recitazione è praticamente passata, ma ci sono delle eccezioni, con una svolta da Mark Rolston di SAW V come il sinistro ranger e Troy Winbush come una delle potenziali vittime. Anche se non c'è nudità, Haylie Duff è sfilata in una varietà di abiti attillati, una vista che sicuramente attirerà qualsiasi spettatore maschio (e alcune femmine). <br/> <br/> Gli aspetti religiosi della sceneggiatura sono piuttosto noiosi e il film funziona al meglio come un semplice thriller d'azione, utilizzando il vecchio tema della caccia agli umani. A volte mi è tornato in mente l'attore di Michael Dudikoff, AVENGING FORCE. Robert Allen Mukes (HOUSE OF 1000 CORPSES) ha una svolta divertente come un gigantesco tipo di mutante usato come "stallone" dalla setta. Le vittime muoiono più o meno nell'ordine che ti aspetti, ma le cose restano vivaci con un'eccellente auto distruttrice al culmine e uno di quei sciocchi finali. Potrebbe non essere arte, ma BACKWOODS fa il lavoro.
Rilasciato in TV nel 2008, & quot; Backwoods & quot; stars Haylie Duff e Ryan Merriman in qualità di dipendenti di una società di videogiochi a Los Angeles che partecipano a giochi di paint ball in un ritiro aziendale. Sono scambiati per agenti federali da un culto religioso simile a Waco che arrestano le giovani donne ad impregnarsi. Segue il colpo Craig Zimmerman interpreta il leader della compagnia e Deborah Van Valkenburgh la matriarca del culto. Mimi Michaels e Willow Geer sono a disposizione come occhi femminili. Ce ne sono molti altri; troppo numeroso per citare. <br/> <br/> Il film suona come un miscuglio di & quot; Wrong Turn & quot; (2003), & quot; Hostel & quot; (2005) e film simili, ma è limitato dal budget e dai vincoli della TV. Sorprendentemente, dal punto di vista della produzione è pari a & quot; Wrong Turn & quot; (che non era niente di eccezionale all'inizio, ma era almeno passabilmente buono) e, di conseguenza, ha donne, luoghi e musica migliori, ma un copione più debole e un film blasé. Per essere più specifici sui lati positivi: L'apertura & amp; la canzone metalizzata di chiusura è eccellente; il cast è buono, sottolineato dalla bellezza sinuosa di Willow e dai tratti sorprendenti di Duff; e, come ho detto, le località selvagge sono fantastiche. Sfortunatamente, il film spesso gioca in un modo di routine e non pensato. Per esempio, la setta pubblicizzerebbe l'ingresso al loro sottoterra segreto con ingressi e bocche d'aria non riconoscibili? Non sarebbe più probabile che queste caratteristiche si fondessero con l'ambiente? Un tizio impalato da diverse punte di legno potrebbe sparare con un fucile contro l'anca con la precisione mostrata? Inoltre, il finale lascia un elemento in aria e riflette un'assenza totale di immaginazione. Comunque, se ti piace il genere "slasher" in rosso, qui ci sono abbastanza aspetti positivi che valgono la pena di provarlo. Tieni a mente che quando la domanda più importante su un film è & quot; chi è la rossa bollente all'inizio? & Quot; non è un buon segno. <br/> <br/> Il film dura 85 minuti e sembra che sia stato girato in aree selvagge a Los Angeles (ma non posso confermarlo). <br/> <br / > GRADO: C

While camping in Jasper Park up North California, the couple Tom Alan Smithee and Gwen Marie Holden are attacked by a group of strangers; Tom is immediately killed and Gwen is abducted by the men to a
free download RoboCopA prova di proiettileBilla No. 786 film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Sudigaadu2012 - L'avvento del male full movie download in italian hdThe Bleeding movie free download in italianHulk Versus Thor Hulk Versus Wolverine movie in italian dubbed downloadSamar full movie in italian free download mp4Dead Space 2 download di film mp4Tristano Isotta download torrent

last edited 287 weeks ago by lerystapor
Please log in to post a reply.