lerystapor Admin replied

368 weeks ago

Tremors

Show Spoiler

374e6bdcca Un paio di mesi fa, quando stavo registrando & quot; Tremors 3: Back To Perfection & quot ;, ho visto spot pubblicitari per & quot; Tremors: The Series & quot; e, essendo un fan di tutti i film, il mio interesse è stato immediatamente raggiunto al picco. <Br / > <br/> Ho registrato i primi due episodi e sapevo che questa serie sarebbe diventata rapidamente una delle mie preferite, proprio lì con "Mutant X". <br/> <br/> Anche se la maggior parte gli attori della serie tv hanno sostituito quelli dei film (con l'eccezione dei nuovi personaggi), erano comunque eccellenti. Sembra che tutti si stiano divertendo, specialmente Michael Gross. Grazie a Dio non hanno fatto qualcun altro a giocare a Burt Gummer! <br/> <br/> Gli do un 8/10 meritatissimo.
Tremori: la serie <br/> <br/> //// //// //// //// //// //// //// //// //// // // //// //// //// //// // <br/> <br/> Tremors: La serie inizia un po 'dopo il film di 3d Tremors, Tremors 3: Back to Perfection, quindi ha ancora Michael Gross come Burt, e gli altri cittadini della valle della Perfezione (anche se sono interpretati da attori diversi) con l'assenza di & quot; Desert & quot; Jack Sawyer, che è stato sostituito da Tyler un ex pilota della NASCAR che ha acquistato il giro turistico dei Graboid. Anche se c'è un solo attore che torna, la recitazione funziona per la maggior parte, ei personaggi sono divertenti. Inoltre, vi è una storia a lato di un composto di miscelazione del DNA sciolto nella valle, che fornisce molte trame di animali mutanti. Solo un avvertimento, il budget è diminuito un po ', quindi non aspettarti un gran numero di azioni Graboid come i film. Rispetto ai film, ecco gli alti e bassi: Ups: DOWNS: - Varietà della trama migliore - Minore budget - Linguaggi Graboid migliorate - Corse peggiore - Più tempo per i personaggi - cinematografia a volo (durante le scene d'attacco) - Più personaggi - Molto breve -More creature (questo non è tutto ciò che posso pensare, sto solo cercando di fare una quantità pari di alti e bassi). Comunque, è un buon compagno per la serie e un bello spettacolo.Lo consiglio <br/> <br/> //// //// //// //// //// //// //// //// //// /// / //// //// //// //// //
Mi piace davvero guardare questa serie MOLTO! Mi sono piaciuti anche tutti i film e non vedo l'ora di vedere anche il nuovo film. Non sono un fan dei film HORROR / SCI-FI, ma questi film e la serie sono un'eccezione ben definita.
La serie TV completa di Tremors sarà venduta nei negozi tutti e 13 gli episodi saranno in 3 set di dischi uscirà il 9 marzo 2010 da Universal home entertainment, il che significa che anche la parte 5 uscirà forse prima delle serie TV e potrebbe dipendere tutto da quanti fan di noi voglio Tremors 5 e se non ci sarà una parte 5 dovrà solo aspettare e vedere sarà così fantastico che questa fantastica notizia non avrei mai pensato che sarebbe mai uscita perché ho scambiato una copia della serie online e ho girato il fatto che le persone che mi hanno mandato sappiano di essere stati indagati potrebbero aver semplicemente bruciato la serie da online e aver messo su DVD era di scarsa qualità che il vero affare uscirà quest'anno lo comprerò e getterò quello che ho via perché non è mai stato acquistato online anche se suona bene per essere vero, sono stato derubato per parlarti più tardi
Ho aspettato Tremors The Series da qualche tempo e ora che ho appena visto i primi due episodi, mi sento piuttosto entusiasta di ciò che porterà il futuro. Il primo episodio & quot; Feeding Frenzy & quot; è stato ben fatto, una buona introduzione alla serie, con Burt Grummer tornato ancora una volta! Sono rimasto davvero impressionato dagli effetti CGI fatti quando El Blanco ha fatto il suo debutto completo. Hanno una ripresa laterale della Graboid che è stata molto impressionante, persino migliore di quella che ho visto nei film. Gli effetti speciali erano fantastici ma limitati. Sarebbe stato bello vederne di più ma forse questo è un gusto per le cose a venire. <br/> <br/> Il cast dello spettacolo era tutto intorno bene, anche se alcuni attori del cinema non potevano tornare e avere stato sostituito. Il migliore comunque è stata l'eccellente aggiunta di Christopher Lloyd nel secondo episodio! È stato grande, interpretando un personaggio mai conosciuto prima in Perfection Valley, un eremita che ha molti misteri ma molta conoscenza in fatto di scienza. Sembrava adattarsi perfettamente allo spettacolo, non vede l'ora di vederne di più. <br/> <br/> Dirò che il primo episodio è stato migliore del secondo, dal momento che il secondo episodio era incentrato su un 'fantasma 'creatura e non una creatura Graboid. Tuttavia, l'episodio ha avuto uno scopo per il futuro, quindi posso capire perché funziona. Dovrai guardarlo e vedere. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto lo spettacolo e voglio vedere di più. Potrebbe non essere del tutto simile ai film, ma ha una grande qualità al riguardo. Si spera che alcune delle tecniche utilizzate nella serie verranno applicate al prossimo film. Se ti piacciono i film, sono sicuro che ti godrai la serie!

Traffico di diamanti 720pExists movie free download in italiandownload The ShowdownEpisode 1.223 movie in italian dubbed downloadMr. Propaganda malayalam movie downloadEpisode 1.4 full movie kickass torrentHitman 2 sub downloadAncient Awakening online gratuitoAdrenochrome full movie in italian free download mp4A Second Chance full movie hd 1080p

last edited 287 weeks ago by lerystapor
Please log in to post a reply.